Distretto Socio Sanitario RM 6.3

In questa pagina è disponibile la modulistica per richiedere l'iscrizione al Registro Distrettuale Soggetti Gestori e Assistenti alla Persona.

REGISTRO DISTRETTUALE SOGGETTI GESTORI - leggi la notizia
REGISTRO DISTRETTUALE ASSISTENTI ALLA PESONA - leggi la notizia

Il Distretto comprende i territori di Marino e Ciampino, con Marino comune capo-convenzione, e opera nell'ambito del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali della Regione Lazio di cui alla legge regionale n. 11/2016.
Per informazioni e contatti:
Email: protocollo@comune.marino.rm.it

Notizie e Comunicati

10.08.2020 - Determinazione n. 681 del 7/8/2020: "Manifestazione di interesse alla stipula di convenzioni da parte degli Enti del Terzo Settore, operanti nel Distretto RM 6.3 Marino-Ciampino per la realizzazione dei PUC": consulta l'avviso.

17.07.2020 - Interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età nello spettro autistico: consulta l'avviso.