Gare - Appalti Governance - Risorse Sovracomunali

Il settore gestisce tutte le gare di appalto per conto dell'Ente superiori alla soglia di affidamento diretto. Coordina, altresì, tutti i progetti di finanziamento e il controllo analogo della Società Partecipata (Multiservizi Di Marino S.p.A).

Portale Appalti
E' possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti. L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
L'utilizzo della piattaforma telematica è subordinato alla registrazione dell'anagrafica dell'operatore economico.
Clicca qui per il Portale Appalti. Per info 0693662.354-236 o accedi alla sezione area tematica da qui.

La piattaforma consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione sul Portale Appalti per servizi, forniture e lavori.
Coloro che sono già iscritti agli albi fornitori e servizi, professionisti, lavori e servizi legali non dovranno alcun onere aggiuntivo all’Amministrazione. 
Si comunica altresì che l’Amministrazione potrà avvalersi degli iscritti agli albi fornitori e servizi, professionisti, lavori e servizi legali esistenti sino al 7 marzo 2019.
Dopo tale data per le procedure di gara ci si avvarrà esclusivamente degli operatori economici iscritti all’albo telematico.

 

Contatti
Dott.ssa Sabrina Patriarca
Telefono 06.93662.354
Email protocollo@pec.comune.marino.rm.it

Dott.ssa Sara Marinelli
Telefono 06.93662.236
Email protocollo@pec.comune.marino.rm.it6

Orari
martedì-giovedì
9:00-12:30; 15:30-17:30

Come fare per