Chi Siamo

Il Comune di Marino secondo le linee guida specifiche emanate dall’Unione Europea orientate, in particolare, agli strumenti di pianificazione dei trasporti in grado di contribuire in maniera significativa a raggiungere gli obiettivi comunitari in materia di energia e clima, sta redigendo il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), ed ha affidato il servizio al raggruppamento temporaneo costituito dall’ing. Sonia Briglia e dall’arch. Miriam Maiorino.

Area V - Pianificazione e Gestione urbanistica

Si occupa della progettazione e della definizione dell’assetto del territorio, attraverso l’elaborazione degli strumenti urbanistici e la loro gestione amministrativa.
RUP Arch. Michele Gentilini
E-mail: michele.gentilini@comune.marino.rm.it
Link al sito web

Area Comunicazione
Il settore rientra nell’Area V- Dirigente Arch. Michele Gentilini e si occupa delle campagne di comunicazione istituzionale attraverso il sito web e i canali social.
Responsabile attività comunicazione Progetto PUMS Dott.ssa Loredana Gelli
E-mail: loredana.gelli@comune.marino.rm.it

RTP Ing. Sonia Briglia - Arch. Miriam Maiorino

Progettiste incaricate della redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Marino. Esperte di studi sui sistemi di trasporto: piani urbani della mobilità, del traffico e della sosta; progettazione di reti di trasporto pubblico; valutazione degli interventi infrastrutturali sotto l'aspetto tecnico, economico, ambientale; progettazione e dimensionamento delle componenti funzionali dei sistemi di trasporto.

Ing. Sonia Briglia
Arch. Miriam Maiorino