Sportello PMI

In questa sezione pubblicheremo le informazioni che ci pervengono per offrire agli imprenditori delle MPMI e ai professionisti titolari di Partita Iva una risposta immediata e puntuale alle proprie esigenze. Il servizio è messo a disposizione della LM Finance SRL Sviluppo d’Impresa e si ricorda che per assistenza è possibile rivolgersi al Dr. Luca Camerata di LM Finance SRL ai seguenti recapiti 389 9974137 e info@lmfinancesrl.it dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

STRUMENTI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE
E stato confermato il rifinanziamento del Fondo SIMEST che, per il 2021, potrà contare su 1.550 milioni di euro e che anche il prossimo anno manterrà lo stesso schema di gioco varato nel 2020 per affrontare la crisi economica causata dal Covid: fino al 50% del finanziamento a fondo perduto (e che quindi non va restituito) e l'esenzione dalle garanzie. Si invitano le aziende interessate a mettersi in contatto con la struttura quanto prima per evitare di attivarsi a esaurimento di fondi senza avere possibilità di accesso al contributo.
Tutte le info al link https://lmfinancesrl.it/2021/01/18/strumenti-di-internazionalizzazione-per-le-imprese/
Comunicazione istituzionale - strumenti di internazionalizzazione per le imprese
Informativa internazionalizzazione

Notizie e Utilità

Reddito Imposta Formazione 4.0 - Importanti novità nel 2021.
Per maggiori informazioni ed assistenza sulla misura contattare lo Sportello di consulenza per le pmi LM FINANCE SRL. Consulta la notizia.

Il nuovo Selfiemployment
Possibilità di accedere a finanziamenti agevolati per donne inattive e disoccupati da lungo tempo. Consulta la notizia.

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon slide_formazione_2021.pdf1.06 MB