da 13 Dicembre 2017 a 6 Gennaio 2018

Lo Vedi ecco...Natale

Un originale Parco a tema Natalizio che, sfruttando l'innovazione tecnologica e le risorse dei tempi moderni, ospita eventi e iniziative per grandi e piccini nell'ambito del Nata

da 8 Dicembre 2017 a 6 Gennaio 2018

NataleInsieme a Marino 2017

A Marino iniziano i festeggiamenti per il NATALEINSIEME 2017: Mercatini, spettacoli, cinema, teatro, musica, animazione e tanto altro ancora.

da 2 Dicembre 2017 a 22 Dicembre 2017

Sala Lepanto - Programmazione Eventi Dicembre 2017

Il programma delle proiezioni cinematografiche e degli eventi per il mese di Dicembre 2017 a cura dell'Associazione Senza Frontiere onlus.

17 Dicembre 2017

Dialoghi con Trilussa

Il Teatro Potlach presenta "Dialoghi con Trilussa" per la regia di Pino Di Buduo con Daniela Regnoli.

16 Dicembre 2017

Rassegna cinematografica "La dolce arte"

Secondo appuntamento della rassegna cinematografica La Dolce Arte dedicato al grande regista Alessandro Blasetti.

16 Dicembre 2017

Borghi Divini

Edizione invernale dell'evento Borghi Divini - Storia e Cultura del Vino dei Castelli Romani organizzato dall'Associazione culturale Manacubba finanziato dalla Regione Lazio per

15 Dicembre 2017

I Segreti dell'Oro Bianco

Workshop sulla Porcellana a Marino a cura dell'artista Tiziana Properzi, promosso dall'Associazione Senza Frontiere Onlus in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Marino.

15 Dicembre 2017

I Giovani ereditano Pirandello

Conferenza-Spettacolo rivolta agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado del territorio di Marino a cura di Sabina Barzilai nel 150° anniversario della

Eventi passati

da 2 Dicembre 2017 a 4 Dicembre 2017

125° Anniversario della fondazione del Corpo dei Vigili del Fuoco di Marino

Celebrazioni per il 125° anniversario della fondazione del Corpo dei Vigili del Fuoco di Marino.

1 Dicembre 2017

Storie di Persone e di Musei

Conferenza su "Il Museo di Marino: tra conservazione della memoria e presentazione di nuove istanze artistiche" a cura del Direttore Alessandro Bedetti nell'ambito del ciclo "Sto

25 Novembre 2017

Libere Da...Libere di...

Per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, il Comune di Marino, presenta l'evento "Libere da...Libere di...", presso l'aula magna del Liceo Artistico "P.Mercu

24 Novembre 2017

Il video che ci piace

Per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Marino presenta l'evento "Il video che ci piace", dalle ore 9 alle ore 12, presso l

20 Novembre 2017

International Fest Roma Film Corto

Lunedì 20 Novembre 2017, presso la Sala Lepanto di Marino, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell'International Fest Roma Film Corto.

18 Novembre 2017

I Flachibo: Latinoamericando

I Flachibo - Latinoamericando, a cura dell'Associazione la Terzina.

da 9 Novembre 2017 a 30 Novembre 2017

Sala Lepanto - Programmazione Eventi Novembre 2017

Gli eventi del mese di Novembre 2017 che si svolgeranno presso la Sala Lepanto di Marino, sono a cura dell'Associazione Senza Frontiere onlus.

da 9 Novembre 2017 a 3 Dicembre 2017

Open - Generazioni a Confronto

La mostra fotografica "Open - Generazioni a Confronto: Antonio Del Donno e Alessandro Sansioni", un progetto di Paola Valori,.