da 16 Giugno 2019 a 13 Luglio 2019

"Un quadro in Biblioteca" - Mostra di disegno e pittura

Inaugurazione della mostra degli artisti delcorso di disegno e pittura che si protrarrà fino al 13 luglio. Ingresso libero secondo gli orari della Biblioteca.

da 15 Giugno 2019 a 20 Luglio 2019

Inizia SCACCHI "NEI PARCHI" 2019

Iniziativa promossa dall'ASD Scacchi in Tour in collaborazione con i Comitati di quartiere con il patrocinio del Comune di Marino.

da 7 Giugno 2019 a 30 Giugno 2019

Al via BOVILLESTATE 2019: Balli, Spettacolo, Musica, Cinema

Un mese di iniziative per tutti i gusti e tutte le età che culminano con l'International World Beer Festival dal 27 al 30 giugno 2019.

da 14 Giugno 2019 a 16 Giugno 2019

FESTA PATRONALE SS.MA TRINITA'

Un fine settimana all'insegna della preghiera, di momenti di incontro e di riflerssione ma anche di sano divertimento, di buon cibo e tanta musica.

da 16 Giugno 2019 a 13 Luglio 2019

"Un quadro in Biblioteca" - Mostra di disegno e pittura

Eventi passati

15 Giugno 2019

"La notte favolosa" alla Sala Teatro Vittoria

Il Saggio Spettacolo La Notte Favolosa è il risultato del lavoro di un anno del Laboratorio Teatrarte sul testo incompiuto di Luigi Pirandello I Giganti della Montagna.

11 Giugno 2019

SEGATUR ART PRESENTA "TRALCI DI VITA"

Associazioni, Comitati, Oratori, Centri Anziani e tanti altri ancora nella realizzazione dei vari quadri in onore di San Barnaba Apostolo.

5 Giugno 2019

Seminario Territoriale sui "Bisogni Educativi Speciali"

L'evento, a cura della Cooperativa Sociale onlus Prassi e Ricerca, si svolge nell''ambito del progetto "La Nostra Buona Stella" selezionato da CON I BAMBINI nell'ambito del Fondo per il contrasto d

da 4 Giugno 2019 a 11 Giugno 2019

Al via i festeggiamenti per il IV Centenario del Patrono di Marino SAN BARNABA APOSTOLO

Conferenze, Mostre di pittura, Momenti di incontro fraterno e conviviale, Veglie di preghiera, celebrazioni liturgiche, esibizione di sbandieratori, Solenne Processione storica, SegaturArt, passegg

24 Maggio 2019

OPEN! Gli architetti aprono i loro studi al pubblico

Una manifestazione che unirà tutti gli studi di architettura italiani in un unico grande evento diffuso sul territorio nazionale.

11 Maggio 2019

A Marino "L'Occidente incontra l'Oriente"

Iniziativa volta a favore di giovani, anziani e persone svantaggiate che vedrà presenti moltissimi esperti di QIGONG, NEI GONG e TAIJI QUAN e di tecniche orientali per la salute.

11 Maggio 2019

Si chiude il progetto "FATTI PER BRILLARE" promosso dalla Diocesi di Albano

Festa conclusiva a palazzo Colonna con tutti i bambini degli Istituti Comprensivi Vivaldi, Levi e Marino Centro che hanno partecipato al progetto, i loro insegnanti, i genitori, i parroci, il perso

10 Maggio 2019