da 22 Aprile 2018 a 25 Aprile 2018

Marino celebra il 73° anniversario della LIBERAZIONE D'ITALIA

Cerimonia ufficiale di Commemorazione, Spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche sulla Resistenza a Marino.

da 14 Aprile 2018 a 30 Aprile 2018

Programma eventi Sala Lepanto per il mese di APRILE 2018

Presentazione di libri, Corsi Yoga, incontri culturali, proiezioni cinematografiche e tanto altro nel cuore del centro storico della città.

da 22 Aprile 2018 a 24 Aprile 2018

Artemista Giovani presenta "Memorie ritrovate"

Lo spettacolo di domenica 22 aprile è aperto a tutti, mentre martedì 24 aprile si terrà il Seminario "Retrospettiva della Resistenza ai Castelli Romani" riservato agli studenti del liceo Artistico

da 10 Aprile 2018 a 25 Maggio 2018

VIGNE E VIGNETTE

Le opere pervenute verranno esposte nel corso dei festeggiamenti del Santo Patrono di Marino San Barnaba Apostolo dal 5 all'11 giugno 2018

da 14 Aprile 2018 a 16 Giugno 2018

INCONTRI CON L'AUTORE: Si comincia con Livia Frigiotti e Marco Di Tillo

Un incontro al mese per promuovere non solo la lettura ma anche sostenere la creatività giovanile dando spazio ad artisti giovani ed emergenti.

da 9 Marzo 2018 a 8 Giugno 2018

Viaggio intorno alla Musica

Al via il ciclo di 4 Concerti dal Medioevo ad oggi promossi dall'Associazione culturale Accademia delle Arti dei Castelli Romani in collaborazione con il Comune di Marino.

da 30 Gennaio 2018 a 12 Giugno 2018

Corso gratuito di autodifesa per gli alunni delle scuole medie

Per aumentare l'autostima e imparare a mettere la propria forza a servizio del bene.

2 Maggio 2018

MARINO FA LA DIFFERENZA CON IL PORTA A PORTA

Convocata CONFERENZA STAMPA per la presentazione dl nuovo piano di raccolta differenziata porta a porta che partirà il 21 maggio 2018.

da 28 Aprile 2018 a 1 Maggio 2018

Al via la seconda edizione del FOOD TRUCK FESTIVAL MARINO nei Castelli Romani

Cibo da strada ma non solo: Workshop, market, artisti di strada, musica e spettacolo ma anche visite guidate nei sotterranei di Marino in compagnia dell'Archeoclub Colli Albani.

27 Aprile 2018

Al via L'ALBERO DELLA VITA #tramedimadri

Il progetto attuerà il cosiddetto "yarn bombing" un tipo di arte da strada che impiega manufatti colorati a ricoprire elementi naturali.

Eventi passati

22 Aprile 2018

OPEN DAY VISIT CASTELLI ROMANI 2018

Torna l'Open Day: un evento unico promosso dal Consorzio SBCR in collaborazione con i Comuni, il Parco dei Castelli Romani, la Comunità Montana , associazioni culturali e sportive e aziende private

21 Aprile 2018

Prosegue la Rassegna cinematografica La Dolce Arte presso la Sala Lepanto

Interventi critici, letture e proiezione de LA GELOSA  con Mostra fotografica "CANTIERE ZAVATTINI" aperta fino al 5 maggio 2018.

11 Aprile 2018

Francesco Riva a Marino presenta "Il pesce che scese dall'albero"

L'evento promosso dalla Libreria VENPRED è stato inserito dal gestore della sala, l' Associazione culturale ARTEMISTA, nella programmazione degli eventi di aprile 2018.

9 Aprile 2018

La Compagnia Teatro Potlach presenta "Direttori d'Orchestra"

Alla Sala Teatro VITTORIA  Matinée riservata alle scuole con musiche di Vivaldi.

31 Marzo 2018

Cerimonia di consegna 6 Defibrillatori da parte della BCC Colli Albani

I defibrillatori saranno consegnati dal Presidente della BCC COLLI ALBANI dottor Maurizio Capogrossi nelle mani del Sindaco Carlo Colizza alla presenza  del dottor Giovanni Sarli Direttore UOC Card

23 Marzo 2018

A Teatro con Dante - Lectura Dantis

Esegesi e lettura Canto XV dell'Inferno a cura di Martina Michelangeli in collaborazione con Archeoclub Colli Albani.

23 Marzo 2018

Al Museo Civico Mastroianni Emilio Paterna presenta il libro "Flavio Ezio - L'Ultimo volo dell'aquila"

L'evento è promosso dall'Associazione culturale Punto a Capo onlus nell'ambito della Stagione culturale 2018 con il patrocinio del Comune di Marino.

da 16 Marzo 2018 a 17 Marzo 2018

Concerto jazz alla Sala teatro Vittoria preceduto dal Seminario "I Giovani e il jazz"

Nel corso della serata di domenica verrà presentato il nuovo disco del Stefano Carbonelli Jazz Quartet dal titolo MORPHE'.