da 9 Giugno 2018 a 1 Luglio 2018

BOVILLESTATE 2018

Balli, spettacolo, musica, cinema e tanto altro dal 9 giugno al 1° Luglio al Parco della Pace

Eventi passati

15 Giugno 2018

Alla Sala teatro VITTORIA va in scena "Cappuccetto Rotto": quando la favola diventa un fatto di cronaca.

Saggio spettacolo,  scritto e diretto da Mario Alberti, ad opera dei ragazzi della Gnosis in collaborazione con La Terzina.

da 15 Giugno 2018 a 17 Giugno 2018

MARINO BEER FEST 15-16-17 GIUGNO 2018

Torna l'evento organizzato dall'Associazione la Stanza delle Meraviglie in partenariato con il Comune di Marino

10 Giugno 2018

Alla Sala Teatro Vittoria "FUROR - NIENTE CONTA" a cura del Laboratorio AlterArti

In scena una commedia scritta e diretta da Lorenzo Canarutto che parla di rabbia e identità.

9 Giugno 2018

Il Laboratorio AlterArti presenta "La giungla di Mattia" - Favole di ombre

Nuovo appuntamento dell'Officina Culturale Prima Annualità organizzata dall'Associazione culturale Artemista in collaborazione con la Regione Lazio e il Comune di Marino.

7 Giugno 2018

ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO. FOCUS SUI PROGETTI

Protagonisti gli elaborati dei ragazzi del Liceo Artistico AMARI-MERCURI

da 5 Giugno 2018 a 11 Giugno 2018

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN BARNABA APOSTOLO

Al via le celebrazioni per il Santo Patrono promosse dal Comune di Marino - Assessorati alla Cultura e Attività Produttive.

3 Giugno 2018

Al via la 4^ edizione di "MARINO PANE E VINO"

L'evento è promosso dall'UNIONE COMMERCIANTI MARINO e realizzato in partenariato con l'Assessorato alle Attività Produttive del COMUNE DI MARINO

1 Giugno 2018