da 15 Ottobre 2019 a 20 Ottobre 2019

SAGRA DELLA CIAMBELLA AL MOSTO

Molti gli appuntamenti nella giornata clou di domenica: la Fiera, l'area bimbi, la S.

MSFF2019 - MARINO SHORT FILM FESTIVAL

I Corti partecipanti al Concorso saranno annunciati nel corso dell'Anteprima e con l'occasione saranno rese note le date di proiezione delle opere.

"Biblioteca Aperta"

Artisti in mostra ma anche dimostrazioni pratiche e incontri con gli insegnanti e laboratori gratuiti su prenotazione. A cura dell'Associazione Accademia delle Arti dei Castelli Romani

OPEN DAY CASTELLI ROMANI E MONTI PRENESTINI

Una grande giornata di festa che a Marino seguirà il programma in allegato, organizzato e realizzato grazie alla collaborazione tra Consorzio Sistema Bibliotecario Castelli Romani, Parco dei Castel

Attore per un giorno!

#CastelliOpen  e il link Eventbrite  http://bit.ly/FreeTicketOpenDay di prenotazion

Eventi passati

12 Ottobre 2019

XXXI TROFEO "RENATO SALTARELLI"

Triangolare Femminile e Maschile tra le squadre Marino Pallavolo Stars - Volley4Us Colleferro - All Volley - Marino Pallavolo Bulls - Appio Roma - Pallavolo Velletri

da 11 Ottobre 2019 a 13 Ottobre 2019

CASTELLI DI CIOCCOLATO 2019

Nell'ambito della manifestazione da segnalare il Concerto "Voci dal Mondo" a cura delle Associazioni culturali La Terzina di Marino e Se ...stavoce del V Municipio di Roma.

6 Ottobre 2019

L'APPIA DI DIONISO

Organizzato da LEGAMBIENTE APPIA SUD IL RICCIO in occasione della 95^ Sagra dell'Uva di Marino

da 5 Ottobre 2019 a 6 Ottobre 2019

VILLAGGIO MEDIEVALE

Iniziativa organizzata nell'ambito della 95^ Sagra dell'Uva

28 Settembre 2019

CERIMONIA PREMIAZIONE CONCORSO LETTERARIO "DAUNAKANTINA: DOVE TUTTO HA AVUTO INIZIO".

Alla presenza delle autorità comunali, di personalità del mondo della cultura, dei 7 finalisti e della cittadinanza tutta verranno premiati i vincitori del Concorso letterario.

da 27 Settembre 2019 a 29 Settembre 2019

FESTA in onore di SAN GIUSEPPE

Una festa che si rinnova ogni anno, vicina alla popolazione residente, all'arte, alla musica, allo sport, alla preghiera. Da non perdere!

21 Settembre 2019

NOTTE BIANCA IN ALLEGRIA

Musica, Cabaret, Animazione e Moda caratterizzeranno questa Notte magica che vedrà anche la presenza di artisti di strada, Street Food e Giostre per il divertimento di grandi e bambini.

21 Settembre 2019

Presentazione libro "30 anni di attività ... e la storia continua"

L'Associazione culturale Lo Storico Cantiere festeggia il Trentennale dalla nascita attraverso un libro che racconta il percorso intrapreso nel corso degli anni.