DOWNSIZING - Vivere alla grande

Un film scritto da Alexandre Payne & Jim Taylor e diretto da Alexander Payne.

INCONTRO PUBBLICO su AMBIENTE E STRUTTURE URBANE

Le linee guida per una nuova concezione pianificatoria di Marino

da 9 Febbraio 2019 a 24 Febbraio 2019

OMAGGIO A DE ANDRE' - bocca di rosa e altre storie

Al via la Mostra curata da Miki Inverno promossa dall'Associazione Senza Frontiere Onlus e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Marino in collaborazione con  la Fondazione Fabrizio De Andrè

da 18 Novembre 2018 a 5 Maggio 2019

DALLE RADICI AGLI ORIZZONTI

Serate per tutti e matinée per le scuole. Quattro prestigiose Compagnie teatrali (Dedalus, Le Condizioni avverse, Collettivo B.

24 Febbraio 2019

Tributo a Fabrizio De André

Esibizione Live de L'AMOR PROFANO, gruppo di musicisti appassionati della poesia di Fabrizio De André e degli spettacolari arrangiamenti della PFM.

da 24 Febbraio 2019 a 5 Marzo 2019

ARRIVA IL CARNEVALE 2019 A MARINO!

Al via le iniziative promosse dagli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive del Comune di Marino in collaborazione con l'Associazione Pro Loco Boville, Gente di Cava e Unione Commercian

23 Febbraio 2019

Concerto per il Centenario delle Piccole Discepole di Gesù

Il Concerto Filarmonico "E.Ugolini" della Pro Loco Marino diretto dal M° Carmine Roberto Scura eseguirà brani di musica intervallati da racconti e pensieri di Mons. Grassi.

DOWNSIZING - Vivere alla grande

Un film scritto da Alexandre Payne & Jim Taylor e diretto da Alexander Payne.

Eventi passati

1 Febbraio 2019

Punto a Capo Onlus presenta il libro di Emilio Paterna "TEODORICO"

L'ultimo anello della trilogia sulla decadenza e caduta dell'Impero Romano d'Occidente.

da 28 Gennaio 2019 a 2 Febbraio 2019

75° anniversario Bombardamento Città di Marino

La Commemorazione ufficiale da parte del Comune di Marino e la Campagna informativa nelle scuole  "Conoscere per Ri-conoscere" sul fenomeno degli ordigni inesplosi.

da 25 Gennaio 2019 a 27 Gennaio 2019

GIORNATA DELLA MEMORIA 2019

L'Ass. Tiberi "Un grazie a tutte le associazioni che hanno messo in campo tempo eventi a vantaggio della cittadinanza tutta"

da 20 Gennaio 2019 a 21 Gennaio 2019

Il Collettivo Bertold Brecht presenta: La Fantastica Storia di ORLANDO FURIOSO.

Prosegue la programmazione alla Sala teatro VITTORIA con uno degli spettacoli Orizzonti della Stagione 2018/2019.

La Fantastica Storia di Orlando Furioso

20 Gennaio 2019

LA POLENTA CONTADINA VA AL CINEMA

Il Tour della Polenta si sposta allo Sturdust Village a Roma Eur Torrino di fronte all'entrata del Multisala.

19 Gennaio 2019

CONFERENZA STAMPA di Presentazione Progetto CAPPUCCETTO ROTTO

Al via l'iniziativa promossa dall'Associazione LA TERZINA in collaborazione con la Cooperativa Sociale GNOSIS ONLUS e le scuole del territorio con il patrocinio del Comune di Marino

12 Gennaio 2019

A FILAR VERSI - FABER E IL MEDIOEVO

Incontro Concerto di Martina Michelangeli con la partecipazione del M° Mario Alberti e del M° Franco P. Menichelli

da 28 Dicembre 2018 a 29 Dicembre 2018

DUETTI IN DANZA

In scena la Compagnia Atacama, il Movimentoinactor Teatrodanza e l'Asmed Balletto di Sardegna.